Finalmente GoSoul Ambassador

Finalmente GoSoul Ambassador

8 novembre 2018 0 Di Mirko.Desiderio

Finalmente Gosoul Ambassador

Cosa sono diventato? GoSoul Ambassador.

Partiamo dal principio ,cos’è GoSoul, dove nasce e perchè…

GoSoul nasce a fine 2017, quando trasformando una chat di appassionati di GoPro in una community diversa da ogni altra; l’idea era quella di sfruttare i social per far incontrare ragazzi con una passione in comune: fare foto e video action!!!

Hanno così lavorato assieme ad una rete nazionale di Ambassador GoSoul, per organizzare eventi in tutta Italia da uno a più giorni, con attività che potessero aggregare i partecipanti e far sì che tornassero a casa con la propria GoPro piena di video e scatti da urlo.
La crescita di iscritti al gruppo, i loro sorrisi ai nostri eventi ed i premi GoPro vinti finora, ci danno una spinta costante a migliorarci… E nel futuro ci saranno grosse novità!!!
Enjoy it.
Ora torniamo a noi…
Prima di aver avuto la fortuna di diventare Ambassador , ho partecipato ad un evento organizzato da GoSoul di 3 giorni sul lago Trasimeno. Un evento davvero  fighissimo! (nel mio Instagram potete trovare alcuni scatti di quell’evento).
In questa esperienza durata 3 giorni ho avuto il privilegio di conoscere molti ragazzi,non solo,  appassionati come me di Gopro ,ma delle persone fantastiche,con la quale mi sono potuto confrontare e arricchire di tanti consigli  che mi hanno permesso di crescere nel mondo GoPro.
Devo dire grazie a Fulvio e Glenda ,i due Fondatori di Gosoul,che mi hanno dato questa splendida opportunità…finalmente posso dirlo: GoSoul Ambassador.
Non vedo l’ora di organizzare il mio primo evento,se ne vedranno delle belle.
Spero di non deludervi.
Enjoy.
Mirko Lake Trasimeno
Continua a seguirmi nei miei social per restare sempre aggiornato…